Lotta Fat Cinquanta!

OK, mi sono svegliato una mattina a pochi mesi fa e mi sono ritrovato al contrassegno mezzo secolo! Io sono di mezza età e di grassi. Io sono obesi! HELP!

La lotta con un problema di peso è stata una più costante della mia vita, fin da bambino. Non è servito che Maritino mi regalò il primo dei tanti regali di compleanno per celebrare questa speciale pietra miliare FRITTELLE-Chocolate Chip! Sì, stava cercando di essere dolce. Ma, io a volte penso che sia "mi sta uccidendo con gentilezza". Il vostro coniuge / partner farlo, anche tu? È lui / lei un "enabler", cioè una parte del problema, e non parte della soluzione?

Tuttavia, non posso dargli torto. Questo problema è iniziato durante l'infanzia. E 'responsabilità MY cambiare questo scenario di mangiare di meno, fare più esercizio fisico, e il taglio dei dolci e amidi.

Quando una persona diventa 50 anni giovani, non sono esattamente l'età in cui il metabolismo del corpo è un treno proiettile. Il metabolismo è più come la "Hooterville Cannonball", da "Petticoat Junction", un popolare anni '60 mostrano che la maggior parte di noi figli del baby boom cresciuto. Quindi, il trucco è quello di dare una spinta al metabolismo compreso l'esercizio da parte della routine quotidiana. Questo può essere semplice come camminare il cane al mattino o alla sera, o entrambi!

Il nuoto è un buon esercizio per chiunque, soprattutto coloro che sono obesi. Lo stress sulle articolazioni è inferiore a camminare oa correre. Io vivo in Florida, e sono benedetti con una piscina nel terreno, che posso usare quasi tutto l'anno. Lo yoga è anche un bene per chi sta appena cominciando a tornare in forma lieve-cosa-asana yoga-posizioni di prima mattina aiutano a focalizzare la mente e dare energia al corpo, così come ottenere i nodi fuori da essere in una posizione di sonno .

Qualunque forma di esercizio si sceglie di fare, iniziare a fare qualcosa ogni giorno!