Controllare i vostri piedi! You May Be Standing On cancro della pelle

Alla società dove fornire assistenza sanitaria (massaggio), servizi ai dipendenti, hanno wellness settimane più volte all'anno. Una delle cose che offrono è libera screening per il tumore della pelle. Tuttavia, essi non sono approfondite abbastanza per essere certi che sono in chiaro.

Un organo adeguato controllo fatto da un dermatologo nella privacy della sede dovrebbe includere OVUNQUE. Questo include il cuoio capelluto, la pianta dei piedi e tra le dita e anche i vostri spazi privati.

Quello che voglio portare alla vostra attenzione in questo articolo è vostri piedi. Più specificamente, la pianta dei piedi.

Ciò che normalmente l'aspetto di una talpa ordinaria (più piccolo di 6 millimetri, anche colore e forma, appartamento) in un'altra parte del corpo come il tuo braccio, il volto, o tronco, può essere qualcosa come il melanoma, se l'anima del vostro piede.

Recentemente ho avuto tre clienti la scorsa settimana hanno melanomi possibile sui loro piedi. Un cliente ha avuto loro. In realtà, lei è stato colui che ha portato questo alla mia attenzione. Eccomi qui, un professionista della salute e in 11 anni, questo è qualcosa che ho appena appreso. E mi creda, ho visto un sacco di piedi in questi 11 anni. Inutile dire che sono andato a controllare il fondo dei miei piedi quel giorno.

Ricordate, non sto dicendo che una talpa o lentiggine sul fondo del vostro piede è il cancro, ma non è normale per loro di essere lì (verificata dal mio dermatologo), quindi se avete qualsiasi, altamente raccomando di farlo controllare in modo molto presto da un dermatologo. Melanomi sono il tipo a crescita rapida del cancro della pelle NON si vuole ottenere in quanto si diffondono rapidamente e può essere fatale.