Vicino Kept Secrets alla Lezione di perdita di peso # 23

AWESOME Come stai? Io non ti sento. Salta su e giù e muovere le poco (è poco, si sa) e Hiney messaggio "Io sono AWESOME, io sono AWESOME, io sono AWESOME, io sono AWESOME, io sono AWESOME. Ora, mi chiedo ancora. Come AWESOME sei? semplicemente meraviglioso .... Ti ho sentito questa volta .... WOW!

La nostra intenzione è quella di creare questa alta energia vibrazionale ogni momento. Una citazione di Nelson Mandela illustra questo a dimostrare che sei un bambino AWESOME di Dio. Guardo questa citazione, ogni giorno, quando faccio il mio cerchi di energia. Vi incoraggio a stampare questa e nastro da qualche parte in modo che si vede tutti i giorni. Passare da paura in gioia è un processo, e non ci sono attività che possiamo fare ogni giorno per guidarci nella giusta direzione - la nostra connessione a Dio.

"La nostra paura più profonda non è quella di essere inadeguati. Nostra paura più profonda è che
Noi siamo potenti oltre misura.

E 'la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa. Ci chiediamo, chi sono io per essere brillante, pieno di talento e favoloso?

In realtà, chi sei tu per non esserlo? Tu sei un figlio di Dio.

Il nostro giocare in piccolo non serve al mondo. Non c'è nulla di illuminato
Restringimento in modo che gli altri non si sentano insicuri intorno a te.

Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. Non è solo in alcuni di noi, è in ognuno di noi e quando permettiamo alla nostra luce splendere inconsciamente diamo ad altre persone
Il permesso di fare lo stesso.

E quando ci liberiamo dalle nostre paure. La nostra presenza automaticamente libera gli altri ".

Per oggi, non si restringono. Non nascondermi. Puntare in alto in chi sei. Cammina con fiducia. il petto in fuori, abs a. .. no spalle arrotondate. Non dimenticare di scuotere Hiney che, come si cammina. Lo so, è una specie di difficile liberarsi e camminare allo stesso tempo. Ehi, ho 50 anni e se posso farlo, puoi farlo anche tu. Risplenda la vostra luce. Lei è brillante, pieno di talento e di favoloso!

Sono così orgoglioso di conoscerti e sono molto contento che tu nascessi. Che cosa hai intenzione di fare oggi per mostrare la tua luce?