Sinus Irrigazione - La mia storia

Potreste essere interessati a due storie che devo riferire in merito irrigazione del seno . Uno è la mia storia , l'altro è un colleghi .

Problemi del seno , che possono includere allergie, sinusiti croniche o solo un brutto raffreddore di testa possono essere molto , molto dura te.

Il mio problema non era così grave come un'infezione del seno . Non ero riuscito a dormire perché i miei passaggi d'aria erano davvero intasati .

Ho avuto la sensazione che non potevo respirare e di conseguenza iniziò la respirazione attraverso la bocca .

L'incapacità di respirare attraverso il mio naso era davvero facendo mi mette a disagio . Per continuare a respirare attraverso la mia bocca non mi sembrava molto divertente sia.

Nel bel mezzo di non sapere cosa si potrebbe fare , improvvisamente mi ricordai che c'era qualcosa chiamato Pulse Hydro seduto nel mio armadio . Ho tirato fuori dall'armadio e cominciai a leggere le istruzioni .

Dopo essere stato nascosto in un armadio per un po ' , ho lavato con acqua tiepida e sapone . Poi ho seguito la letteratura che è venuto con esso . Ho provato diverse volte nel corso di un paio d'ore . Ho potuto respirare meglio !

Oltre un giro di un paio di giorni , l'ho usato tante volte . Tuttavia, i miei sintomi del raffreddore erano cominciare a placarsi . Ero molto felice che ho potuto dormire la notte di nuovo .

Avanti , voglio raccontarvi la storia di un collega di miniera . Io chiamo Jane , anche se questo non è il suo vero nome .

Il mio povero amico non era in cerca del suo meglio . Aveva cerchi scuri sotto gli occhi e lei era evidentemente sentiva eccezionale. Mi sentivo triste quando ho capito quanto sia miserabile che stava provando.

Un giorno, quando non eravamo affollata come normale, ha aperto un po 'di suo problema . Sembra che una condizione cronica del seno complicata dalle allergie era la radice della sua miseria .

E 'stato triste sentire la sua costante sofferenza .

Jane ascoltava come le ho detto circa la Pulse Hydro e il concetto di irrigazione del seno . Ha studiato un po ' e ho deciso di provarlo .

Dopo averla ricevuta , ci sono voluti circa cinque giorni prima che lei stava guardando molto meglio. Jane era vibrante , energico e sembrava essere molto più felice .

Sinus irrigazione non è realmente un concetto nuovo. Chi è abituato a usare la pentola neti e molti ancora fare oggi .

Tuttavia, con l' impulso Hydro c'è un modo molto più semplice , più veloce e più potente per pulire delicatamente i passaggi nasali e dei seni .

Se guardate qui sotto troverai un link ad un codice promozionale per aiutarvi a trovare questo grande dispositivo che si potrebbe aiutare con le allergie , infezioni del seno e altre seno o problemi legati nasali . Troverete anche un link al mio rapporto speciale sul seno irrigazione.

Questo articolo è solo a scopo informativo e non intende fornire consulenza , diagnosi o trattamenti per eventuali problemi o condizioni di salute . Se avete o pensate di avere alcun tipo di problema di salute , si prega di visitare il vostro medico per la diagnosi di consulenza e il trattamento . Il USFDA non ha valutato le dichiarazioni su eventuali prodotti in questo articolo .

Ah , disclaimer , lo so . Non il più divertente da leggere . Ma è la legge ! Vedi sotto per maggiori delle buone informazioni .