Alternate Your Food

È importante alternare il cibo si mangia giornalmente . Se sappiamo o se non lo facciamo , se lo vogliamo o se non lo facciamo , siamo sempre un po ' intollerante ad alcuni alimenti . Possiamo essere solo un po ' intollerante , e nemmeno a conoscenza di esso , ma ciascuno e uno di noi ha un qualche tipo di intolleranza alimentare . Potrebbe non hanno ancora influenzato la nostra vita in modo negativo , ma è ancora lì . E per evitare di sollevare la nostra intolleranza e mettendo uno stress sul nostro sistema immunitario è sempre consigliabile mangiare in modo diverso ogni giorno .

Per esempio : io sono intollerante ai semi di soia . Essendo vegetariana ho mangiato un sacco di tofu (che è fatto da semi di soia ), che era una delle mie fonti preferibili proteine ​​. Non sapevo che ero allergico alla soia , al momento e continuato a mangiare di soia quasi quotidianamente . Ho messo nelle mie insalate , aggiunto alla mia pasta e fatto i miei hamburger di tofu sé ... e molto altro ancora ... Ma il mio corpo ha cominciato a reagire , e più ho mangiato la soia la più cronica mie reazioni dove .

Ora , io non sono sicuro che era solo la soia che ha causato la mia reazione , da quando ho scoperto che ero intollerante ad altri alimenti , come il grano e latticini , ma questi ingredienti in cui nella mia dieta su base giornaliera , e il mio corpo aveva mai avuto il tempo per superare l'ultima volta che ho avuto gli stessi ingredienti ... E 'come mettere la polvere negli occhi, gli occhi cominciano a irrigare immediatamente , cercando di respingere la polvere , ma prima di dare loro la possibilità di recuperare mettete più polvere negli occhi , e poi sempre di più ... penso che si può ottenere l'immagine .

Alimenti alternata ridurranno automaticamente lo stress di essere messo sul corpo da questi ingredienti che il corpo non può tollerare e rendere la propria vita più sani e di migliore qualità .