Cancro della pelle e una triste realtà

Non importa se si tratta di uno dei 3 tipi di cancro della pelle più comuni , o un tumore della pelle raro . Costruire il vostro sistema immunitario è la cosa più importante che puoi fare da parte vostra .

Non si arriva a dire NO quando si decide di pagare una visita. Una volta che questi primi segnali si paga una visita, non è più possibile impedire quella prima volta , l'invasione iniziale.

Cosa succede a te, da quel momento in dipende da ciò che siete in grado di fare e che cosa siete disposti a fare .

Quando dico " capace " , voglio che tu tenere a mente che il cancro della pelle può accadere a chiunque . Non importa se sei ricco o povero , se hai una buona copertura assicurativa sanitaria o se non lo fai . Né importa se siete in grado di permettersi finanziariamente o no.

La sua presenza è lì . Ti ha scelto , e ora si deve accettare e fare tutto ciò che è in grado di fare.

Con buona assicurazione sanitaria e / o di essere finanziariamente solido avete la possibilità di cercare il miglior aiuto professionale disponibile per te .

Ma se , per qualsiasi motivo , non avete l'assicurazione sanitaria e stai vivendo stipendio per stipendio , allora si può avere un ulteriore problema . Sarete in balia di qualunque governo run assicurazione sanitaria è a vostra disposizione . Questa può essere una situazione stressante aggiunto. Lo so, perché questo è ciò che è successo a me .

Questa è una buona ragione per cui tutti hanno bisogno di imparare a fare gli esami di sé pelle e conoscere i segni premonitori .

Ora, quando dico " volenterosi" , voglio dire, come disposto sei tu per fare le cose per te stesso ? Cose come , combattono , controllarla, fermarlo e impedire che si ripresenti . Siete disposti a prendere il controllo della propria salute ?

Se la vostra risposta è sì , allora si può .

Ci sara ' alcune cose che dovrete smettere di mangiare , bere o fare e non ci sara' altre cose avete bisogno per iniziare la loro sostituzione con . E tutti hanno a che fare con il miglioramento della vostra salute e costruire il vostro sistema immunitario .

Quando si tratta di vostro " si" ( la vostra forza interiore ) , essere ricchi , avere l'assicurazione o essere rotto non è un grande fattore . Abbiamo visto tutti le persone con risorse e quelli con pochi mezzi , sia , avvicinando la loro fine e ancora ancora non siamo disposti a rinunciare abitudini sanno sono distruggerli .

Ho intenzione di utilizzare la mia esperienza come un esempio di come può andare.

Quando ho visto i primi segni di cancro della pelle che in seguito sviluppato alla fase 3 carcinoma a cellule squamose , l'ho preso molto sul serio .

Non avevo l'assicurazione , nessun risparmio e vivevo stipendio per stipendio . Ero in balia di General Hospital e il trattamento più forte che avevo di andare per me è stato il mio " si " per sopravvivere .

Essi negavano una TAC e cercando di trovare un programma farmaco sperimentale perché non riuscivo a pagare , e l'ospedale non poteva coprire tutte le cure necessarie . Ho avuto la fortuna di avere un medico che è andato a battere per me e hanno iniziato quello che mi serviva . Mi piace pensare che il dottore raccolto su un atteggiamento e la determinazione che avevo.

Ho anche imparato che come un veterano , mi sono qualificato per andare all'Ospedale VA che ho fatto e sono sempre stato trattato bene , con rispetto e dignità .

Ma attraverso tutto questo , la cosa molto più forte nella mia mente era una determinazione a riconquistare la mia salute totale . Non sto parlando con farmaci e chirurgia , io sto parlando di una sana alimentazione .

Sopravvivere i trattamenti si rivelò essere la mia prima grande sfida .

Prima ho iniziato i miei trattamenti di chemioterapia ho usato la mia carta di credito solo e andai a un rifugio sanitario per una settimana nelle montagne del Berkshire del Massachusetts . E 'stato lì che ho imparato come controllare la mia salute attraverso il cibo , l'esercizio fisico e altre cose come ridere e cantare .

Lungo la strada , ho fatto un paio di decisioni sbagliate e disinformati . Non sapevo nulla di questa malattia . E mi avrebbe aiutato a conoscere i primi segni di cancro della pelle , tutte le cause di cancro della pelle e soprattutto tutte le opzioni disponibili per me in entrambi i trattamenti convenzionali e alternative .

Sapendo quello che so oggi , io sicuramente avrei fatto alcune cose in modo diverso .

Ho imparato sul cancro della pelle e che chiunque può prendere il controllo della propria salute , non importa a che punto stanno iniziando fuori a .

Non posso cambiare quello che è successo allora , ma ho cambiato quello che faccio ora .

20 anni sono passati , sono sopravvissuta a un cancro della fase 3 della pelle che stava per chiudere la gola e , eventualmente, prendere la mia vita . Ma eccomi qui oggi e ho ancora mangiare bene , prendere integratori e arrivare a cantare e ridere con i miei nipoti .

Ricordate sempre che una triste realtà può essere trasformato in una esperienza di vita gratificante .

Io non sono un professionista della salute non posso vendere l'assicurazione sanitaria . Le informazioni che fornisco deriva dalla mia esperienza e di ricerca . Consultare sempre un professionista qualificato .