Una storia di sopravvissuto al cancro - Aumenta la probabilità di successo

Nel mio lavoro con i clienti che stanno lottando con la malattia grave, sono venuto a vedere cosa funziona e cosa non funziona. Un altro modo lo descrivo: Avete una strategia in atto che vi darà le maggiori probabilità di successo per una guarigione? Oppure avete una strategia per una possibile catastrofe? La maggior parte del tempo di quel disastro è lento a venire; azioni che si stanno prendendo ora il presente può montare fino a un esito non si desidera.

Ricorda di previsione / profezia è un risultato specifico, in futuro sulla base di pensieri e sentimenti si stanno avendo nel presente e azioni che si è tenuto nel presente. Questo principio è la scienza oggi. Ma la parte forte di questo principio è che se si fanno turni di minori nel presente, crea un drammatico cambiamento nel futuro, questa è la "Butterfly Effect".

Quello che segue è un elenco evidenziando il legame tra strategia e probabilità. Tutte le azioni che si vedono proposte sono una win-win; veramente.

1. Se si sono diagnosticati con cancro o una malattia grave e avviare i lavori emotivo subito o in qualsiasi momento, si ha una maggiore probabilità di curare tale malattia. E di solito questo lavoro emotivo ha a che fare con il perdono di se stessi o gli altri.

2. Se si fa un programma di disintossicazione e al momento opportuno dopo la chemio o radioterapia, con un professionista altamente qualificato si dispone di una minore probabilità di malattia tornare.

3. Se si combina un protocollo alternativo con il tuo protocollo convenzionale sotto la supervisione del professionista altamente qualificato, si ha maggiore probabilità di successo con meno effetti collaterali e nessun danno permanente.

4. Se guardate la tua malattia come un dono e un'esperienza di apprendimento che hanno una probabilità molto più alta di molte cose: meno dolore, migliorare il processo decisionale, il successo della cura, crescita spirituale, migliori relazioni con chi ti circonda.

5. Se si calma i tuoi pensieri in giro per paura e permettere che la tua saggezza a salire in te hanno una maggiore probabilità di successo.

6. Se si mangia bene e l'esercizio fisico, la probabilità di successo è superiore.

L'elenco potrebbe continuare ma sono sicuro che si vede il principio.

Ero shopping in un negozio di pentole poche settimane fa, ma ho parlato con il manager. Stavo guidando la sua folle di trovare pentole non-alluminio! Lei è stato molto utile e abbiamo avuto un buon tempo ad esplorare il quale pentole di alluminio è totalmente gratuito. Per qualche motivo, dopo il mio secondo viaggio in negozio, ho detto che il motivo ero piccolo kooky su questo problema in alluminio è stato perché sono sopravvissuto al cancro. Si scopre che è troppo!

sopravvissuti al cancro hanno un modo per incontrarsi. Mi ha detto che è sopravvissuto a due volte il cancro. Le ho detto del mio lavoro e le chiese molto gentilmente se aveva esplorato uno dei problemi emotivi che avrebbero potuto portare al cancro? Lei disse: "No, lei sa da dove proviene, è tutto genetico con lei". Ho detto, "che certamente può essere parte di essa, ma le ragioni sono a volte multi-dimensionale". Sembrava ricettivi a questa idea. In quel momento, ero grato che io sono sempre la parola là fuori.

Molte persone che hanno avuto il cancro non hanno pensato a problemi emotivi. Spero solo che la mia scrittura e il lavoro degli altri li educano alla dinamica emozionale dietro malattia. Per me è una missione, quella che ho l'onore di essere somministrato.