Guarigione in uno Stato di luogo di grazia

Sono stato appeso in uno stato di luogo di grazia. E 'il campo energetico espanso, l'ordine naturale di armonia e completezza. E 'un luogo dove ci si va quando si prega, quando si collega con il più alto potere e chiedere l'intervento divino.

E 'un luogo trascendente oltre la mente, oltre la ragione, al di là di fisica, al di là di ciò che più i medici vi dirà è possibile. Il mio medico mi ha detto di recente che se il mio tumore uterino ricorrente è stato ridotto di dimensioni, tornerà a crescere perché è quello che fanno i tumori - fine della storia. Ma nello stato di luogo di grazia non è la fine della storia. I miracoli accadono lì. Guarigione vi accade.

Dr. Leonard Laskow svolto alcune affascinanti esperimenti con le cellule tumorali in capsule di Petri in cui ha ricoperto l'intenzione, come si è concentrato su ogni piatto. L'intenzione che ha avuto il maggior successo nel fermare la crescita delle cellule tumorali del 39% è stato quando ha affermato e immaginato, "L'ordine naturale viene reintegrato e la crescita delle cellule sta tornando alla normalità". Sono motivato a concentrarsi ea coltivare quello stato di ordine naturale e l'armonia, non solo perché voglio guarire, ma anche perché ci si sente bene - è un posto tranquillo e magico.

Essere in uno stato di grazia è nel flusso in cui si verifica sincronicità, coincidenze accadere, solo le persone giuste, i libri, e gli eventi si presentano, e le cose funzionano meglio di quanto io possa immaginare. E 'il regno delle possibilità illimitate - Chiedo inoltre che la Zona Miracle-Prone. Recentemente sono stato bloccato nel Moan e Groan Zone, sensazione devastato dalla chemio e radioterapia estenuante. Mi resi conto che Cynny, il mio interiore cinico, si sentiva bruciato e pissy e lei mi teneva giù. Era cinico riguardo intraprendere azioni salutari - dopo tutto, lei groused, non ha funzionato prima. Ma sotto il cinismo è una paura che, se ho provato e non è riuscito a guarire me stesso sarebbero stati schiacciati in una delusione. Ho capito che avevo bisogno di aiuto.

Come ho coltivato lo stato di luogo di grazia, mi è stato 'portato' ad un allenatore che ha guidato le persone per 20 anni in viaggi cancro cosciente (consciouscancerjourney.com). Il mio impegno a lavorare con lei ha aiutato farmi tornare ad una intenzione di guarigione di mangiare cibi sani, l'assunzione di integratori e, soprattutto, spostando il mio atteggiamento e lasciandomi credere che potrei guarire.

Successivamente, nel flusso di sincronicità, un amico mi ha mandato un link sui cibi antiangiogenesis che effettivamente morire di fame i tumori, o inducendoli a ridurre o arrestare la crescita, eliminando il loro approvvigionamento di sangue. Ora sto mangiando gli alimenti abbondantemente con un nuovo senso di speranza e di possibilità.

Questo luogo di grazia emozionante, dove tutto è possibile è dove voglio vivere. Tuttavia, anche se questo posto sta diventando casa base, non sono sempre qui. Prendo incursioni occasionali per il luogo in corsa di topi in cui ho paura, la distorsione e frenetico. L'altro giorno centinaia di formiche si erano riuniti dentro e intorno piatto di cibo nostro gatto e ho impostato di attaccare le formiche con il fervore di un assassino di massa! Mi ha ricordato la frenesia paura a volte mi sento nei confronti del cancro. Ma quando mi accorgo che non sto respirando e le mie spalle sono curvo e il mio stomaco è metica, e io contro di loro, faccio un respiro profondo e tornare a casa base il mio stato di grazia, in cui vengono ripristinate ordine naturale e la pace. (Le formiche non sono tornati).

Prendendo in profondità, respiri lenti è uno dei modi per entrare in uno stato di grazia. Altri modi sono la meditazione, la lettura di libri d'ispirazione, facendo qigong, ballare, stare con la gente spirituale, lasciando cadere nel silenzio e nel silenzio, essere immersi nel momento presente, camminare nella natura (un diapason naturale per aumentare la vostra vibrazione), e sorridente (a partire Il mio motore Love interno).

Sono un giardiniere giardinaggio mio campo energetico, scegliendo di abitare in uno stato di grazia. E 'il posto dove stare. Ci si sente come a casa. Da tutto quello che ho sentito parlare di morte, è lo stato ultimo di luogo di grazia. Se io vado a casa presto, sto diventando un buon gusto di esso (e per esso) ora come mi si annidano nella accogliente abbraccio della grazia. E 'possibile che io non possa essere curata, ma io sarò guarito e fatto tutto. Di questo ne sono certo.

Quali sono i modi per inserire il tuo stato di luogo di grazia? Sono desiderano per tutti voi (e me) la magia ei miracoli che si verificano quando ci riposiamo nella amorevole abbraccio della grazia.