Skin Cancer Survivors - Cancro Caregivers - Fornire un sostegno significativo

Per i sopravvissuti al cancro della pelle e quelli che sopravvivono qualsiasi tipo di cancro o malattie croniche , un buon supporto significativo porta sollievo .

Se avete mai stato diagnosticato un cancro della pelle si sa quanto supporto può significare per voi .

Attraverso i momenti più difficili è necessario un sacco di sostegno . I tuoi caregivers cancro (quelli che si sostengono ) come il vostro coniuge oi familiari possono anche avere bisogno di sostegno in questi tempi .

Quando i momenti più difficili sono passati , allora tutti hanno l'opportunità di dare agli altri .

Vorrei dirvi alcune esperienze personali che ho avuto con la ricezione di supporto .

Ho subito la chemioterapia , un doppio dissezione radicale del collo ( 12 ore) e poi ha iniziato 30 giorni di radiazioni . Ho avuto poca forza fisica a sinistra , ma incredibilmente rimasi tra i sopravvissuti al cancro della pelle .

Il mio più forte sostegno è venuto da mia moglie e familiari . Mia moglie è andato ben oltre quello che potevo aspettarmi e così ha fatto alcuni altri .

Io evidenziare un sostegno eccezionale.

Da quando ho notato un nodulo sul lato del mio collo , mia moglie mi ha invitato ad andare a vedere un medico , che non avrei dovuto . Esso non è stato riconosciuto come il cancro della pelle in quella prima visita .

Dopo un mese ha cominciato a crescere sia verso l'interno e verso l'esterno . E 'stato diagnosticato il cancro della pelle a cellule squamose . Mia moglie e ho letto su questa malattia e ciò che noi stessi potevamo fare in alternativa . Lei mi ha aiutato a trovare storie di sopravvissuti al cancro della pelle o qualsiasi tipo di sopravvissuti al cancro per incoraggiare me .

Quando ricoverato ha trascorso molte notti intere con me. Arrivando a casa lei mi ha aiutato a fare un cambiamento per una dieta sana e stile di vita . Ha cucinato e anche fatto la modifica stessa .

Lei stessa , a volte , bisogno di sostegno . La sua amica più vicina a condizione che . A volte il suo amico è venuto da ospedale ogni giorno con pranzo o portarla a pranzo per una pausa . Vedendo mia moglie ha sostenuto , mi ha fatto piacere .

Mio fratello , un uomo impegnato, ha preso tempo fuori quasi ogni giorno e trascorso del tempo con me . Anche se è stato breve , la sua presenza e un abbraccio significava molto per me . Ha cancellato un'intera settimana di vacanza compleanno per stare con me e non ho nemmeno lo sanno. Ho anche dimenticato che era il suo compleanno . Che grande sostegno da un grande fratello.

Si è sempre edificante vedere mia figlia , figlio , sorella e alcuni membri della famiglia che non mi aspettavo . Un giorno mia figlia ha portato una carta che gli studenti della sua classe fatte e ogni studente ha scritto qualcosa su di esso . E 'stato divertente . Ho mostrato a tutti e sarebbe farmi sorridere e ridere di nuovo .

Ricordo che prima della mia operazione , la gente veniva da che non mi sarei mai aspettato . Uno era una persona che ho avuto un litigio con molti anni fa . Significava molto semplicemente vederla lì .

Ognuno mi ha aiutato a mantenere la mia mente fuori dell'operazione.

Dopo tutti i trattamenti , non ero in grado di lavorare per un po 'e molte persone hanno aiutato monetariamente . Ero in grado di sostenere la mia famiglia in modo tale sollevato stress.

Anche il mio padrone di casa ha abbassato l'affitto per un mese .

Trattamenti di radiazione erano durante il periodo natalizio . Una famiglia aveva raccolto prodotti alimentari e donazioni per tutto il mese . Si sono presentati prima di Natale con un carico di prelievo di cibo e una busta piena di soldi . Una sorpresa che non dimenticherò mai .

Durante una degenza in ospedale , qualcuno ha sentito mia figlia che mi diceva i suoi freni necessari per essere sostituita . Si è offerto di prendersi cura di esso per me . Che sollievo .

Dopo il ritorno a lavorare poche ore al giorno , uno dei miei capi mi ha dato 40 dollari di tasca ogni settimana . Un altro collega è venuto da me un giorno di paga e mi ha dato 100 dollari .

Mio fratello che possedeva l'azienda ha donato parte del suo tempo ogni settimana per fare un po ' del mio lavoro e mi pagano per questo.

Tutti i sopravvissuti al cancro della pelle e di tutti i sopravvissuti hanno esigenze e quando , come sostenitore , si può essere abbastanza sensibile per vedere che bisogno e compierla , ti danno il supporto sincero . Sarete ricompensati .

Tutti i pazienti hanno bisogni e spesso vogliono parlare di cose che sono importanti per loro . Lasciali parlare , ascoltare, non li sopraffare con quello che si pensa . Significa così tanto per loro . Essere sensibili a quello che dicono . Quindi offrire quello che si può .

Ricordate che a volte un paziente perde la speranza . Io stesso ho sempre cercato di mantenere un atteggiamento molto positivo e nemmeno pensare a cosa potrebbe effettivamente andare storto . Mi ricordo una volta in cui non mi sento molto lotta lasciato in me . La gente ha capito e non basta dire , "Non ti preoccupare , tutto sta andando tutto bene " .

Hanno ascoltato , ha tenuto la mia mano , e ho trovato la forza nella loro amicizia e il loro amore .

Se sei un caregiver cancro o sostenere il cancro della pelle Donatore allora è importante per voi di conoscere la malattia , le opzioni di trattamento , sia convenzionale e alternativa . Essere disposti a fornire consigli , ma essere sensibili su di esso .

Scopri cosa vogliono sapere .

Non spingere qualcosa su di loro che non vogliono . Ma se si deve , essere sincero e gentile. Assicurare loro che si prendono cura di loro .

Tutti i superstiti del cancro della pelle hanno una storia da raccontare e la vostra può essere di grande supporto a coloro che devono affrontare quello che già e ancora possibile che si verifichi .

Oltre a ciò che personalmente può fare , ci sono gruppi di sostegno della pelle cancro e gruppi di supporto per il cancro di tutti i tipi . Una ricerca online dovrebbe trovare uno nella vostra zona .