Spot Qualsiasi cosa? - Anomalie della pelle dovrebbero essere estratto ASAP

A meno che non le è stata diagnosticata con un certo tipo di tumore della pelle o se conosci qualcuno che ha, non avete idea di che cosa quella persona si occupa da un punto di vista emotivo. Il cancro è il cancro e dal momento che la pelle copre tutto il corpo, è della massima importanza di controllare regolarmente la vostra pelle per qualsiasi tipo di crescite.

Anche se ci sono 3 tipi principali di cancro della pelle (cellule basali, cellule squamose e melanoma), ogni tipo ha caratteristiche proprie. Se non è su base settimanale, almeno mensile, è necessario controllare il tuo corpo per qualsiasi tipo di crescita e di guardarlo. In bocca si nota alcun tipo di modifiche, come colore, dimensioni, prurito, sanguinamento, ecc, allora avete bisogno di vedere immediatamente un medico.

Solo un medico può determinare esattamente che cosa è e suggerire le migliori opzioni di trattamento disponibili. Se il medico ha ragione di credere che potrebbe essere un qualche tipo di cancro della pelle, lui / lei farà una biopsia e inviare il campione di tessuto ad un laboratorio di patologia per l'esame microscopico. Questo è l'unico modo per ottenere una diagnosi accurata di quale sia il problema.

La crescita ho avuto al mio dito è stata diagnosticata dopo una biopsia era stata presa e il risultato è tornato come il carcinoma a cellule squamose. Ho avuto un particolare tipo di intervento effettuato per rimuoverlo. L'intervento è stato fatto da un dermatologo, che è specializzato in chirurgia di Moh.

L'intervento viene effettuato in due fasi. Il primo passo prevede la rimozione dei tessuti e di controllo al microscopio per vedere se tutto il tumore è stato rimosso. Se c'è ancora la prova che vi è più il cancro, la procedura viene ripetuta fino a tutto il tumore è stato rimosso. Quando il medico ha stabilito che il cancro è andato, il passo successivo è quello di riparare la zona.

A seconda delle dimensioni della superficie e la profondità, ci sono fondamentalmente tre opzioni. L'area può essere coperta con un bendaggio, punti possono essere usati per chiudere la ferita o un trapianto di pelle forse necessaria, se l'area è o grandi, profondi o entrambi.

Dato che il mio cancro della pelle era piuttosto estesa, ha coinvolto l'intera area nocche sul mio dito e avvolta intorno sotto il dito e il medico ha detto che l'unico modo per riparare il sito era di fare un innesto cutaneo. La pelle che è stato utilizzato per il trapianto è stata presa dal proprio sotto la clavicola, dove ho una cicatrice che è di quasi sei centimetri di lunghezza. Il trapianto è stato suturato al mio dito per coprire l'intera area e vi erano quasi 60 punti di sutura usato per fissare l'innesto e coprire tutta l'area colpita.

Se vi capita di essere interessato, ho un blog sulla mia esperienza di cancro della pelle, dove sono andato in maggiore dettaglio della mia esperienza.