Come si fa a far fronte ad un genitore che ha il cancro?

Non posso in tutta onestà dire che ho affrontato con il cancro di mia madre io sono sopravvissuto. Ho imparato che ho dovuto crescere-up e imparare a capire cosa stava succedendo e cercare di essere lì per lei ogni passo del cammino. Mia madre non era solo mio padre, era il mio migliore amico. Questo è stato estremamente difficile e strappato il mio cuore in pezzi come molti come si può avere il cuore in.

Questo è iniziato poco dopo che avevamo appena perso mio nonno, suo padre. All'inizio, non capivo cosa stava succedendo con mia madre e non una volta ci abbiamo pensato che sarebbe finita con lei ci lascia. Ho vissuto con i miei genitori, a causa di una separazione da mio marito. Ho avuto due figli e, come me, erano la testimonianza di ciò si sarebbe risolto da due anni di vivere in un incubo. Mia madre è stato diagnosticato un cancro alla tiroide, uno ci è stato detto è facilmente curate, con un tasso di sopravvivenza eccellente. E 'stato straziante vedere mia madre che era così forte, diventano sempre più deboli, come il passare del tempo.

Ho dovuto concentrare le mie energie sul tempo che abbiamo avuto e non mi lascio soffermarmi su quello che potrebbe accadere se i trattamenti non ha funzionato. Ho passato un periodo in cui nessuno poteva anche essere vicino a lei, come lei ha avuto un trattamento con radiazioni. In tutta la mia infanzia non ho potuto ricordare mia madre piangere, ma come la sua malattia sarebbe progresso sarebbe flusso di lacrime il viso ed è stata la cosa più difficile che io abbia mai assistito. Cosa posso fare, il suo bambino dire a lei per farle sapere che sarebbe andato bene. La mia casa si riempì di famiglia che ha voluto trascorrere del tempo con lei. Volevo anche quella volta. A volte, mi ricordo la sensazione che ho voluto a tutti di andare via così ho potuto essere solo con lei. Poi mi sento in colpa, perché non è stata una benedizione che lei era così amato? le lacrime dei miei figli sono stati i più difficili per me. Si sedevano alla finestra e guardare infinite volte come lei è stata portata via in ambulanza.

Fino a quel giorno non potrò mai dimenticare quando lei non tornare indietro nella nostra casa. Ero lì quando lei passava, tenendole la mano e dicendole che andava bene, che sarei stato bene. Ho affrontare? No, non c'è nulla di simile a me ho vissuto, ho ad andare avanti, ho ancora tempo per fare differenze. Il mio miglior consiglio a chiunque la lettura di questo, tesoro di tutti i giorni, ogni minuto, non essere lasciati con qualche rimpianto per le cose non detto o fatto per loro. Sit, ascoltare e imparare, ci hanno portato in questo mondo, ma secca le nostre lacrime, curato per noi quando eravamo malati e incondizionatamente amato noi. Fai ogni momento con loro conteggio, non essere egoisti e pensare a quello che sta facendo questo per te e la tua vita, si andrà a esse non possono.