Caffè maschera facciale per la pelle chiara

Recentemente ho preso l'mania caffeina. Ricordate, la caffeina è stato incriminato per la sala skincare di fama. Naturalmente, ho dovuto giocare con essa. E così, mi è venuta in mente questa maschera facciale meravigliosamente deliziosi. Esso funziona a meraviglia sulla mia pelle. Mi può veramente vedere la differenza dopo la maschera. La mia pelle si illumina di fatto ed è stato bambino liscia al tatto. Assolutamente delizioso! In più il profumo di caffè aromatici indugia a lungo dopo che la maschera è stata rimossa. Un altro punto in più, si sta usando usato caffè macinato, è sufficiente raccogliere il caffè dopo che il caffè del mattino.

Ingredienti

3 cucchiai di utilizzare il caffè macinato

Un bicchierino di latte

Indicazioni

1) Aggiungere l'usato caffè macinato in una ciotola. Incorporate il latte fino ad ottenere un think texture. Mescolare gli ingredienti fino a ben amalgamati. Cercare di non fare la pasta troppo diluito o sarà che cola e sta andando essere disordinato durante l'applicazione. Se la miscela diventa troppo liquido, basta aggiungere un po 'di caffè più in esso.

2) Quando è pronto, si applica la pasta sul viso e collo e liscia fuori tutto il tuo volto. Evitare gli occhi e labbra.

3) massaggio lentamente la miscela per la pelle e rilassarsi per 20 minuti.

4) Mentre ci si lava via la maschera, massaggio lentamente la pasta per la vostra pelle. Agisce inoltre come un esfoliante. Non massaggi troppo difficile se si ha la pelle sensibile

5) Pat viso asciutto e applicare crema idratante mentre la pelle è ancora umida per sigillare in umidità

Provila, voi non ve ne pentirete. Ricordatevi di non macchia la pelle troppo dura con i fondi di caffè però.