Storia di un sopravvissuto del cancro - perdonare te stesso

Quando il cancro design / strategie di malattia-guarigione, la mia prima intenzione è quello di scoprire quali problemi emotivi possono aver portato a manifestare il cancro o malattia. Nel mio lavoro con i malati di cancro e superstiti ho scoperto che il 95% delle volte ci sono blocchi di perdonare se stessi o qualcun altro perdono. Questo è stato certamente il caso del mio viaggio. Quando il telefono squillò quel giorno e ho imparato che avevo il cancro, aveva un senso perfetto per me. Ero stato un luogo buio per alcuni anni in giro per risentirsi qualcuno, qualcuno che davvero non merita il mio risentimento.

Sono venuto molto negli ultimi quattro anni con la mia comprensione del cancro la guarigione o di qualsiasi malattia. Sapevo che durante il viaggio quattro anni il cancro che le emozioni giocato un ruolo importante nel manifestare la malattia, ma nulla per quanto io ora lo capisco.

Vi incoraggio ad avvicinarsi a questa parte della tua guarigione con inflessibile determinazione. Arrivare lì e capire quali sono i problemi e se sei un sopravvissuto e non il fatto il lavoro emotivo, GET IT DONE! Nessuno vuole essere collegato a un'altra bottiglia chemio. Tutto il lavoro emotivo è una win-win, si può perdere nulla da provare.

Ci sono molte strategie per portare il perdono nel vostro spirito. Se quello che propongo nei capitoli successivi non si sente bene poi trovare uno che si fa: basta trovare uno! Ricordate, non c'è nulla di più potente di intenzione. Se fate un piccolo sforzo, il Creatore verrà il resto della strada. Ho visto questo nella mia vita e la vita del cliente, più e più volte. Appena arrivato a pochi passi, amico mio!

Dopo che ho finito con il trattamento e ha iniziato a tornare sui miei piedi, sono andato a vedere qualcuno mi sono fidato, un mentore e allenatore di mio (grazie, Janis) e disse: "Devo essere onesto con voi qualcosa, io sono stati in questo cammino spirituale per 20 anni ma non riesco proprio a collegare i puntini attorno perdonare me stesso ". Lei mi guardò e sorrise! Ho detto: "Che ridi?" "Ho avuto lo stesso problema", ha detto, "fino a un mentore del mio detto, perdonare te stesso sta per dare a Dio. L'essenza di quella incarnata in questa piccola preghiera:." Dio, io consegnerò a tutti questi sentimenti, di colpa (o qualunque sia la tua sensazione è) e chiedo di te li diamo per me in questo momento, io sono pronto per riceverli. Grazie. Amen. "

Come soldato buono, ho provato questa preghiera subito ed è stato come centinaia di chili sollevati fuori di me. E non era solo colpa che ho dato a Dio, ma i sentimenti risentimento e la rabbia e molti altri. E 'stata una lunga lista! Mi ci è voluto un po 'per capire questa piccola preghiera. Era come un Koan Zen! Credo che il Creatore gli piace niente di più che quando prendiamo la responsabilità delle nostre sensazioni. "Io consegnerò a voi", ne deduce che sappiamo abbiamo creato questi sentimenti. E l'altra parte è che stiamo adottando azioni di lasciare andare questi sentimenti da quelle parole, non siamo salvo a Dio di fare il lavoro per noi. Se prendiamo pochi passi, Dio verrà il resto della strada!

Se avete letto The Journey di Brandon Bays, scoprirete molte storie come il perdono guarisce il cancro! Bottom line: non si vuole essere portare in giro questi sentimenti di rabbia o risentimento o senso di colpa o che cosa è mai, dentro di te un momento più a lungo. Tutti guarigione è multi-dimensionale. Questa è una dimensione che è parte integrante della vittoria e so che si accontenterà di niente di meno che la vittoria completa e totale!