I malati di cancro domande devono chiedere al loro medico

1. Pur facendo il DVD Cancro-What Now? e dando numerosi colloqui su come affrontare con il cancro è sorprendente quante persone non ricevono le informazioni necessarie dal proprio medico semplicemente perché non hanno chiesto le domande giuste. Non c'è dubbio che molte persone si sentono intimiditi, altri come me arriva alla camera medici con una testa piena di domande poi procedere a dimenticare la metà di loro.

E 'una buona idea quella di preparare un elenco di domande, ma se avete bisogno di un calcio di avvio provare questi.

Domande da chiedere al proprio medico.

* A che punto è il mio cancro, e che cosa significa per la mia prognosi?
* C'è qualche indicazione che il cancro si è diffuso.
* Può andare la mia condizione non trattati, senza conseguenze negative sulla salute.
* Quali sono i possibili trattamenti per il mio cancro? (Elenco)
* Quali sono i vantaggi / svantaggi dei trattamenti? (Elenco)
* Quali sono i possibili effetti collaterali di ogni trattamento?
* Quanto durerà il trattamento?
* Posso continuare le mie normali attività durante il trattamento?
* Come faccio a decidere quale sia la migliore opzione di trattamento per me personalmente?
* Che cosa mi consiglia?
* Quando si conosce il trattamento sta funzionando e come?
* Che cosa successivo se questo non funziona?
* Che cosa succede se ho una domanda o un problema?
* Quando sono io che vado a vedere di nuovo?
* Ci sono dei trattamenti complementari, vitamine o gli aiuti alimentari che avrebbero aiutato la mia trattamenti?

Annotare le risposte completamente in modo da poter fare riferimento a loro e capire in un secondo momento. Se non si comprende fino in fondo ciò che il medico sta dicendo dirlo e avere lui o lei a spiegare del tutto.

Ricordate, questa è la tua vita si fa affidamento su queste risposte.

* Naturalmente avrai le tue domande specifiche, ma questi sono un buon punto di partenza. Se hai difficoltà a fare le vostre domande medico faccia a faccia non c'è niente di sbagliato con la presentazione lui / lei con una lista. Sono sicuro che capirà.

Ricordate che la conoscenza è potere e le informazioni più si può ottenere dal vostro medico il più attrezzato sarai per battere il cancro.