I malati di cancro domande devono richiedere al proprio medico

1. Pur rendendo il Cancro DVD-E adesso? e parla dando modo di affrontare molti con il cancro è notevole numero di persone che non ottengono le informazioni necessarie dal proprio medico semplicemente perché non hanno chiesto le domande giuste. Non c'è dubbio che molti si sentono intimiditi, altri come me arrivare alle camere medici con una testa piena di domande quindi procedere a dimenticare la metà di loro.

E 'una buona idea di preparare un elenco di domande, ma se avete bisogno di un calcio di inizio prova questi.

Domande da porre al medico.

* A che punto è il mio cancro, e che cosa significa per la mia prognosi?
* C'è qualche indicazione che il cancro si è diffuso.
* Può andare la mia condizione non trattata senza conseguenze negative sulla salute.
* Quali sono i possibili trattamenti per il mio cancro? (Elenco)
* Quali sono i vantaggi / svantaggi dei trattamenti? (Elenco)
* Quali sono gli effetti collaterali probabili di ogni trattamento?
* Quanto durerà il trattamento?
* Posso continuare la mia normale attività durante il trattamento?
* Come faccio a decidere quale sia la migliore opzione di trattamento per me personalmente?
* Che cosa mi consiglia?
* Quando si conosce la cura sta funzionando e come?
* Qual è il prossimo se questo non funziona?
* Che cosa succede se ho una domanda o un problema?
* Quando io vado a vedere di nuovo?
* Vi sono trattamenti complementari, le vitamine o gli aiuti alimentari che avrebbe aiutato i miei trattamenti?

Annotare le risposte completamente in modo da poter fare riferimento a loro e capire in seguito. Se non si comprende fino in fondo quello che il dottore sta dicendo dirlo e avere lui o lei a spiegare pienamente.

Ricordate, questa è la tua vita si fa affidamento su queste risposte.

* Naturalmente avrete le vostre domande specifiche, ma questi sono un buon punto di partenza. Se si hanno difficoltà a fare le vostre domande medico faccia a faccia non c'è niente di sbagliato con la presentazione lui / lei con una lista. Sono sicuro che capirà.

Ricordate la conoscenza è potere e le informazioni più è possibile ottenere dal vostro medico il meglio attrezzati ti verrà a battere il cancro.