Segreti di Taming la vostra golosità

Niente può far deragliare le tue intenzioni buone condizioni di salute più veloce di avere il vassoio dessert ruote passato è in un ristorante. Vuoi essere sano, ma amate il gusto dei dolci. E 'possibile "avere la botte piena e la moglie ubriaca?" Rallegrati, amanti dolce! La risposta è sì.

Si dovrebbe essere sicuri di avere i preferiti di tanto in tanto. Ma volete essere sicuri che il vostro porzioni sono ragionevoli. Una porzione ragionevole potrebbe sorprendervi. Per esempio, sapevate che una pinta di gelato è stato progettato per servire quattro persone?

Ho scoperto che di recente, quando ho deciso di regalarmi una porzione del mio gusto preferito di gelato Haagen-Daas. Ho letto l'etichetta sulla scatola e ha scoperto che una porzione di 1 / 2 tazza era di 270 calorie. Non male, ho pensato. Poi ho letto più e ha scoperto la verità scioccante.

Se ho mangiato la pinta intera (io ho usato per farlo regolarmente quando ero in sovrappeso), poi mi sarebbe dispendioso in 1.080 calorie! Questo è più della metà del numero di calorie che avrei dovuto mangiare in un giorno.

E che, dolci amanti, è il problema principale con i dolci. Hanno buon gusto, ma si possono impacchettare un sorprendente numero di calorie anche in piccole porzioni. Il miglior consiglio è leggere le etichette di educare se stessi sulla dimensione delle porzioni adeguate e limitarsi solo a tale importo.

Uno dei pericoli nel mangiare un sacco di dolci è che tendono a provocare fluttuazioni estreme nel vostro livello di zucchero nel sangue. Questa condizione tende a dare alla fame intensa e voglie. Limitare l'assunzione di zucchero da solo indulgere in una ragionevole quantità di dolci terrà questo gigante addormentato a bada.

Si potrebbe anche eludere questo problema, optando per salutare alternative. La frutta è una scelta eccellente per dessert, pieno di sapore, vitamine e fibre. Si potrebbe anche usare caramelle o anche alcune delle low carb cioccolati presenti sul mercato, che ti danno il gusto del cioccolato, ma tendono ad avere un tenore di zucchero inferiore alle barrette di cioccolato normale.

Inoltre, è possibile scegliere lo yogurt gelato o sorbetto per il dessert. Se si mangia una fetta di torta o dolce, provare a fare la tua fetta 1 / 3 di formato meno di quanto avrebbe mangiano normalmente. Farebbe ancora ottenere il gusto del dolce, ma ridurre la possibilità di overindulging. E ricordate, limitarsi a un solo servire!

Con le feste appena dietro l'angolo, si prega di tenere a mente questi consigli di fronte quando il tuo preferito tentazioni. In questo modo, si può godere dei dolci super senza super dimensionamento te stesso.

Un infermiere professionale per molti anni, Kimberly Floyd combattuto obesità per gran parte della sua vita adulta. Ha raggiunto il suo peso ideale e ha scritto un nuovo libro dal titolo 'Moneywise perdita di peso', che insegna agli altri come perdere peso e risparmiare i soldi - al tempo stesso.