Cure Per Balding - 5 Top At-Home cure per Balding

Mi capita spesso di avere parenti a venire da me e mi chiedono come ho curato la mia perdita di capelli. E 'sempre molto gratificante per raccontare la mia famiglia che non dovrebbero sprecare il loro tempo su farmaci topici e invece concentrarsi sulla cura loro perdita di capelli completamente naturale, a casa, non c'è bisogno di pagare seria per visite mediche merda.

Proprio il mese scorso uno dei miei zii mi chiese che cosa le migliori cure per la calvizie sono stati e semplicemente lui informato su ciò che può fare invertire la perdita dei capelli. Gli ho assicurato che questi metodi di lavoro e che solo circa 15 minuti per fare tutti i giorni. Qui ho intenzione di prendere la libertà e la lista i primi 5 cure per calvizie che ho usato personalmente per invertire la mia perdita di capelli e ricrescere tutti i miei capelli.

Qui sono i migliori modi per invertire calvizie

Utilizzare olio di Saw Palmetto
Ecco uno dei modi migliori per curare la perdita di capelli, mescolare l'olio palmetto visto con i tuoi shampoo e balsamo, assicuratevi di mescolare molto bene prima di applicarlo sui capelli. Poi applicare topicamente sul cuoio capelluto e dei capelli. E 'molto importante applicare questo alla radice dei capelli, un buon modo per farlo è quello di parte i capelli e applicare manualmente. Risciacquo dopo lo shampoo per 1 minuto, quindi risciacquare dopo condizionamento dopo almeno 2 minuti. Si può lasciare nel condizionatore più se lo si desidera, si può assorbire meglio sul cuoio capelluto.

Usare olio di oliva
L'olio di oliva è costituito da acidi grassi essenziali. EFA aiuto nel mantenere la struttura delle proteine ​​del capello, è un alimento naturale dei capelli che pulisce fusto del capello e permette di far crescere i capelli lunghi e molto forte. Applicare puro olio extra vergine di oliva sul cuoio capelluto ogni sera dopo la doccia prima di dormire. Lascia questa opzione fino al mattino e poi risciacquare o lievemente shampoo fuori quando ti svegli.

Usa peperone rosso
Peperone rosso (capsicum aka) è un naturale stimolatore della crescita dei capelli, molto efficace per curare la perdita di capelli completamente. Tagliate la metà di un peperone e cuocere l'altra metà e mangiarla. Mettete da parte l'altra metà, portare un po 'd'acqua a bollore caldo, poi gettare la peperone rosso, mettere una pietra sopra. Tornare in 10 minuti, spegnere il fuoco e lasciate raffreddare a parte. Questo ceppo e mettetelo in una bottiglia, è ora uno speciale tonico crescita dei capelli che aiuta molto nella ricrescita dei capelli.

Utilizzare l'olio di mandorle
Questo olio essenziale è anche basato sul vitali acidi grassi essenziali che di oliva ha. Lo scopo principale di olio di mandorle è quello di mantenere le tossine e altre sostanze lontano dal tuo follicoli piliferi. Prendete un po 'olio di mandorle sul palmo della mano, e leggermente applicare sui capelli prima di uscire per il vostro giorno o di lavoro, questo fa in modo che lo sporco, fumo, bastoni ecc per l'olio stesso e non raggiunge i follicoli dei capelli ed è anche lo rende molto facile da risciacquare quando si fa la doccia. Altamente raccomandato l'uso di olio di mandorle per la protezione e la crescita dei capelli.

Massaggiare la testa
Dire al vostro cuoio capelluto che si vuole far crescere i capelli e renderlo forte. Dare la testa un bel massaggio è l'ideale per svegliarsi la tua naturale stimolatori della crescita dei capelli. Non strofinare con capelli il vostro, invece sufficiente spostare la vostra pelle sul cuoio capelluto. Questo movimento è una sensazione molto meglio sulla vostra testa e sarà davvero rilassare la testa, questa regola il flusso del sangue e migliora la crescita dei capelli.

Ecco un suggerimento in più: ridurre microonde il cibo, le onde radio venuta fuori delle microonde hanno un effetto negativo per i vostri capelli. Invece, provare riscaldamento il cibo sulla stufa, se possibile.