L'importante Pesare in

Permettere la tua settimana a girare attorno un evento in genere non è una buona idea. In caso che un evento si trasforma così aspro, la tua settimana. Quando si è a dieta, il vostro peso-in che può diventare un evento. Se la vostra dieta è importante per voi, allora il tuo peso-in sarà anche molto importante per te. A pesare-in vi darà "pollice su", "pollice giù" o "appesi", è la relazione di avanzamento settimanale.

Mi sentivo euforico quando ho visto un "pollice su", e avvilito quando ho visto un "pollice giù". A volte questi sentimenti sarebbe durata tutta la settimana fino al prossimo pesare-in, che porti a confermare la sensazione o modificarla. Si prega di non fare in questo modo per voi. La pesare-in fornisce un feedback, e il feedback è estremamente importante. Trattarla come informazioni e rimanere fuori dal coaster emotivo rullo.

Che cosa potete fare per aiutare te te prima di salire sulla bilancia? Avete delle ultime richieste? C'è qualcos'altro che potete fare per aumentare la probabilità di successo? Se state pensando a prendere lassativi ad azione rapida, io ti do un paio di punti bonus per pensare fuori della scatola, ma vi prego di non fare affidamento su tali sostanze. Io certamente non vorrei composti i miei problemi da diventi dipendente da qualcosa d'altro oltre a prodotti alimentari.

Su alcune settimane in cui sapevo che non avrebbe avuto un favorevole pesare-in, ho voluto le mie unghie clip più brevi che mai, avere la cera dalle mie orecchie e radere la mia testa (qualsiasi cosa per farmi pesare di meno), ma chiaramente io solo bisogno di fare meglio la settimana seguente. Questo è tutto ciò che si può fare.

Poi ci sono state le settimane quando ho saputo che avrebbe avuto un grande peso. La notte prima della pesatura me, mentirei nel mio letto, cercando di addormentarsi più rapidamente possibile in modo che domani sarebbe arrivato prima. Non vedevo l'ora di salire questa scala, molto simile a un bambino non vede l'ora di aprire i suoi regali di compleanno. Vorrei annotare che uno o due perdita sterlina e brillare di orgoglio. La mia fiducia è aumentato in tali giorni.

Il mio processo di ottenimento della scala non è affatto semplice. Ho cercato di avere sulla bilancia il meno possibile, piuttosto che saltare su. Non volevo far tremare gli dei Fat o qualcosa di simile. Mentre entrambe le mani stavano spingendo al largo di due sporgenze bagno diverse, vorrei porre il mio piede sinistro sulla scala. Lentamente mi avrebbe sollevato il mio piede destro sulla scala, mentre le mie mani erano ancora responsabile per truffare la lettura della scala di 30 sterline. A poco a poco, vorrei ridurre la pressione dalle mie mani e vorrei vedere la lettura inizia a salire. Che misura sarebbe aumentare? Al punto molto le mie mani si perdono contatto dai muri, ho potuto vedere come avevo fatto in quella settimana.

Se ho guadagnato un chilo, di solito mi pesava ancora, ma ho sempre ottenuto lo stesso risultato. Valeva la pena di provare. Se ho perso un po 'di peso, non mi sono pesate di nuovo. Il mio pensiero è che la seconda pesatura potrebbe essere superiore. Perché non lasciare una buona cosa sola?

Molte volte prima della pesare-in che ho usato per me morire di fame per un giorno. Ho voluto inchiodare il pesare-in che male. Che cosa accadrebbe dopo la pesa-in? Vorrei sciarpa giù cibo sufficiente per tre persone. Ho pensato che avrei potuto fare questo perché non avrebbe dovuto pesare-in per altri sette giorni.

Non credo che questa fosse una buona idea (non scherzo, Johnny). Nel complesso è appena mi buttò fuori di equilibrio. Penso che sia molto meglio essere coerenti giorno dopo giorno di fame te una o due giorni specifici a settimana. È solo alla fine scatenando il caos con il vostro metabolismo.

Ricordate che è molto più importante essere coerenti rispetto spensierato sulla vostra dieta. Questo non significa che non si può essere spensierati in altri settori della vostra vita. Perché non portare abiti fantasia, ma mangiare in modo semplice?