Dopo WLS: Che cosa è un piano alimentare regolare?

Dopo sei anni di vita con by-pass gastrico ho finalmente entrare in una routine in cui ho mangiato regolarmente non combattere più contro il bypass gastrico né mi battaglia i giochi testa associata al consumo di restrizione. Non credo che quello che faccio giorno per giorno è perfetto, ma so che per me funziona avermi energetico ottimale e buona salute.

Nel corso del tempo ho trovato, se ho stretto controllo le mie scelte alimentari per la prima colazione e il pranzo posso permettere un po 'più di libertà e avventura nella mia cena. In effetti, mi piace meravigliosa varietà e il gusto della mia cena. Io raramente snack che credo sia la chiave per avere mantenuto la mia perdita di peso.

Mangiare Kaye Piano regolare dopo WLS

Per la prima colazione e il pranzo mangio sempre le stesse cose quasi ogni giorno. La prima colazione è più spesso 1 / 2 tazza di ricotta con 1 / 2 tazza di Kashi Go-Lean Protein High cereali o ricotta con 1 / 2 tazza di zucchero libero Jell-O o ricotta con 1 uovo hard-cotti. Ho anche una tazza di caffè circa un'ora dopo la prima colazione. (Il caffè non è raccomandato durante la fase di perdita di peso.)

Per il pranzo mi piace il tonno mescolato con una frusta piccolo miracolo, o pollo in scatola fisso lo stesso. A volte avrò gamberetti (6-8 pelati) o quelli fiocchi imitazione di frutti di mare. Di solito mi aggiunge un pezzo di mozzarella basso contenuto di grassi e poi alcuni di frutta, tutto ciò che è di stagione. Se a pranzo fuori io per un insalata con il pollo e mangiare il pollo e il gusto l'insalata. Posso ordinare un panino e mangiare gli interni, non il pane. I può assaggiare il pane, ma non mangiare molto.

Ora, per la cena: è quando ricevo la varietà. Cucino a casa quasi tutte le sere della settimana. Mi piace imparare nuove ricette e spesso sperimentare trovare "sicuri" gli alimenti che sia mio marito, un mangiatore di normale, e voglio godere. Si mangia pesce due volte, il pollo alla settimana e spesso carne di maiale e carne rossa una volta alla settimana. Abbiamo essenzialmente eliminato amido come patate, pasta e riso dalla nostra dieta regolare. Incredibilmente, nessuno di noi mancare o la sensazione di pesantezza che ne deriva. Contorni sono generalmente cotte a vapore in verdure di stagione o verdure al forno, come zucca invernale.

Immagino che tutto ciò suona molto bla e di base. Ci volle molto tempo per accettare il fatto che se mangio i miei cibi sicuri per la colazione e il pranzo mi sento bene e chimicamente equilibrata per tutto il giorno. Cene sembrare un tale trattamento a causa della varietà, per cui si sta lavorando per me (era ora). Ci vuole molto tempo per risolvere e accettare un piano regolare di mangiare, ma una volta stabilito ci si sente come un posto comodo per essere.