Sesso dopo il cancro alla prostata - Come far fronte alle frustrazioni di ulteriori complicazioni mediche

Solo superstite del cancro o problemi di salute è qualcosa di cui essere grati. Eppure, molti di noi vogliono provare un qualche tipo di sessualità e sensualità nelle nostre vite. Per molti sopravvissuti al cancro, molto dipende da quello che abbiamo passato e ciò che il loro corpo in grado di gestire. Cosa succede quando la depressione è il risultato di vivere più complicanze mediche? Siamo umani.

Se siamo depressi, e ricordate, io non sono un medico, non ci sentiamo felici. Se non siamo felici e non siamo in grado di impatto eccitato la nostra capacità di avere esperienze sessuali o altre esperienze sensuali positive. Se ci sentiamo male, in qualche modo, tutto sembra ancora peggio. Se una persona è depressa, ha un effetto sul partner e della relazione. Il partner potrebbe sentirsi impotenti. Se non si sente eccitato e il vostro partner non è entusiasta, mi dica cosa sta per accadere. Probabilmente nulla.

Come si fa a staccarsi e fare progressi verso il sesso, a qualsiasi livello il nostro corpo può fornire, o la sessualità con altre esperienze, oltre a rapporti che può renderci felici o soddisfatti? Se siamo il partner di una persona che sta cercando di far fronte alle superstiti del cancro e di altre complicazioni mediche, dobbiamo fare un passo indietro e lavorare su noi stessi. Due persone miserabili è davvero miserabile. Molte persone mi chiedono cosa faccio e che faccio tanto quanto devo fare in modo che io progresso invece di restare indietro. Seduto sul divano e che aspettano solo le cose vadano meglio è una cosa che non faccio ... Prendo azioni.

Le azioni più avanti di me. Un passo piccolo piccolo ogni giorno e in un mese, ho percorso una lunga strada. Io cerco di avere qualche movimento del mio corpo che si sentirà bene. Può essere qualsiasi cosa, da una passeggiata per ottenere il mio sangue che scorre e la mia circolazione. La circolazione è una buona cosa. Io tratto e tenta di aggiungere flessibilità al mio corpo. La flessibilità è grande per il sesso. Ogni volta che sesso sarà.

Devo uscire dal percorso della depressione così farò fare qualsiasi cosa. A volte posso semplicemente immergersi in un bagno caldo aromaterapia. L'acqua è confortante ed i profumi aromaterapia può essere qualunque stato d'animo ho bisogno di creare da sensuale, di amare, di calma, di energia. Sono in grado di cambiare il mio bagno per adattarsi quello che mi serve.

E 'sorprendente che proprio quando pensavamo di poter fare di più insieme o migliorare le cose nelle relazioni di sesso, complicazioni mediche fatto il corpo non collaborativo e abbiamo dovuto essere più paziente. Vi incoraggio a ridere, ascoltare musica o commedia, quello che vuoi. Vi incoraggio a trovare qualsiasi attività che si possono ottenere più pronto per il sesso o la sensualità dai bagni, per una buona sensazione o saponi profumati, per oli da massaggio, di esercitare, o anche andare in qualche posto nuovo.

complicanze mediche possono interferire con la migliore delle intenzioni, la vostra mente e il vostro corpo, in modo da agire per migliorare le tue possibilità. Sono contento che tu abbia letto i miei articoli e spero di aver offerto qualche incoraggiamento. Noi tutti abbiamo ri challenges.We 'non solo.