Il percorso interiore per la perdita di peso, parte 2

Oggi vorrei parlarvi di un semplice, ma potente alleato nella vostra lotta per perdere peso, EFT. Ma prima di iniziare, se non avete letto la parte 1 di questa newsletter vai al e selezionare la scheda Blog. Vi troverete anche la parte 1 e altre interessanti newsletter perdita di peso.

Emotional Freedom Techniques (EFT) è una singolare forma di "agopuntura psicologica" che utilizza l'antico sistema meridiani cinesi, ma invece di utilizzare aghi, è possibile utilizzare le dita per toccare i punti di pressione del corpo. Ciò facile, il dolore metodo gratuito può aiutare ad alleviare i problemi emotivi negativi che hanno causato un corto circuito nel sistema energetico del corpo. Questi cortocircuiti causano stress psicologico che, se lasciate irrisolte può portare a disturbi fisici.

EFT elimina questi circuiti emozionali breve e riequilibra il sistema energetico. Questo neutralizza i conflitti emotivi alla fonte, che consente poi il corpo e la mente a ritrovare il loro naturale equilibrio e riprendere la loro capacità di guarigione naturale.
EFT funziona davvero, e sempre più persone stanno cominciando a notare:

"Considero EFT di essere il perfetto mezzi ora a disposizione di tutti per ristabilire la salute fisica e mentale" - Tania de Winne, MD -

"Un giorno la professione medica si svegli e rendersi conto che le questioni irrisolte emotiva sono la causa principale del 85% di tutte le malattie. Quando lo fanno, EFT sarà uno dei loro strumenti di guarigione per prima .... come lo è per me". - Eric Robins, MD -

"EFT è stato per me, la tecnica più efficace che ho usato nei miei 45 anni di pratica come uno psichiatra." Curtis Steele, MD

Così come funziona. Ecco quello che è comunemente denominato

La ricetta di base della EFT

1) Scegliere il tema specifico o emozione negativa ti senti. Siate specifici.

"Ho bisogno di un gelato" o "Sono depressa perchè sono così grassa"

2) valutare l'intensità della vostra emozione negativa su una scala da 1 a 10.
In questo caso, 10 è il più alto livello di stress o di desiderio.

"Il mio desiderio per questo gelato è un 8 su 10"

"La mia depressione sopra il mio peso è di 10 su 10"

3) Iniziare maschiatura. Usare le dita di una mano per toccare il colpo di karate punto della mano opposta. Il colpo di karate punto si trova sul lato della mano di fronte al lato del pollice della mano. E 'il lato della mano che si usa se si stavano facendo un colpo di karate. Pur toccando il colpo di karate punto di ripetere la seguente affermazione 5 volte:

"Anche se io ho questo (indicare il problema), ho completamente e profondamente accogliere, amare e perdonare me stesso." (Ripetere 5 volte)

"Anche se io ho voglia di gelato completamente e profondamente accogliere, amare e perdonare me stesso" (Ripetere 5 volte)

"Anche se io sono depressa perchè sono grassa ho completamente e profondamente accogliere, amare e perdonare me stesso"

4) Premere 9 volte su ciascuno dei punti seguenti, ripetendo la "frase ricordo".

"Io sono il rilascio di questo (il problema)"

"Io sono il rilascio di questo desiderio gelato"

"Io sto liberando questa depressione"

I punti: tra gli occhi

 lati degli occhi

 Sotto gli occhi

 sotto il naso

 Chin

 Collarbone

 sotto il braccio

 Head

5) Ora valutare l'intensità della vostra emozione negativa su una scala da 1 a 10. Si dovrebbe vedere una riduzione del livello di intensità. Il processo può essere ripetuto più volte a ridurre il livello di intensità a un 0-2. Se avete eliminato l'emozione negativa ci si può fermare qui.

6) Variazione di Fase 3 - "Anche se ho ancora un po 'di questo problema, ho completamente e profondamente accettare e ad amare me stesso e perdono me stesso".

"Anche se ho ancora qualche voglia di gelato ho completamente e profondamente accogliere, amare e perdonare me stesso" (Ripetere 5 volte)

"Anche se mi sento ancora una certa tristezza ho completamente e profondamente accogliere, amare e perdonare me stesso" (Ripetere 5 volte)

7) Variazione del punto 3 - "Io sono il rilascio di questo residuo (il problema)".

"Io sono il rilascio di questo residuo voglia di gelato"

"Io sto liberando questi sentimenti rimanenti triste"

Questa lezione di base di EFT è facile da imparare e da usare. Try it out la prossima volta che avete bisogno qualche patatine o caramelle. Sarete sorpresi di quanto velocemente si può neutralizzare le vostre voglie.

E meglio di tutti, E 'GRATIS!

Nella parte 3 di La Via Interiore alla perdita di peso offriremo alcune idee su cosa si dovrebbe essere toccando se si vuole perdere peso.
Fino ad allora, essere buono per voi stessi, ve lo meritate.

Bill Schuchman, ACH, EFT-ADV

Bill Schuchman è il fondatore del Personal Mastery Inc specializzata in prodotti di crescita personale. Lui è un Certified Advanced Clinical Hypnotherapist, si è guadagnato la EFT Avanzato Certificato di Completamento e lui è un subconscio Motivazionali Terapeuta.

Membri:

* Cooperativa nazionale di Hypnotists

* Associazione Internazionale di Ipnosi medica e dentale

* Associazione Internazionale dei Consulenti e Terapisti

* Associazione nazionale dei Hypnotherapists Transpersonale

* American Association of Professional Hypnotherapists

American Board * di ipnoterapia