Malati di cancro Need Your Abbracci


Una grande notizia - Abbracci può ridurre lo stress in te stesso e gli altri.

Qualsiasi malattia tra cui il cancro può essere un momento molto stressante. E uno dei migliori rimedi per ridurre lo stress e l'accumulo di tensione sta abbracciando. Abbracci ridurre lo stress a causa del potere del del tatto. Durante i nostri anni di formazione che sono stati toccati e tenuti dai nostri genitori. Un tocco di cura è un potente antidoto a preoccuparsi e più preoccupazione.

Non abbiate paura tor toccare con mano i vostri cari durante una malattia. Naturalmente, questo mi sembra il senso comune. Ma non si può raggiungere abbastanza. Oppure si può licenziare il potere di abbracci e toccano perché la crisi sembra così disperata e senza speranza.

Questo è il momento di entrare in contatto con abbracci e commenti positivi.
Questo è il momento di abbassare i livelli di preoccupazione e paura.
Ora non è solo toccare questo è importante. Un altro modo per raggiungere con l'amore e la preoccupazione è attraverso doni. Sì, i regali possono essere un richiamo enorme morale. Non deve essere un costoso regalo - solo un dono che mostra che vi preoccupate.

Ricordo che uno dei miei amici era in ospedale morire di una malattia terminale. Eravamo amici da molti anni e apprezzato parlando al bar locale. Quando sono andato a trovarlo in ospedale, gli ho dato una cartolina con alcune osservazioni circa il nostro rapporto.

Che era-una cartolina. Come ho riflettere su questa esperienza mi ricordo che lui sentito veramente amati e desiderati da questo atto di gentilezza e di amore. Non dimenticherò mai la sua espressione di gioia e di apprezzamento per il mio regalo apparentemente insignificante.