Il mio neuroma acustico


Quando si arriva a una certa età ci sono diversi eventi che conosci probabilmente vi aspettano. Il giorno il medico ti dice che hai l'artrite per uno, o forse avrete un attacco di cuore minori. Anche il decreto del cancro è una possibilità compreso. Certamente, una delle cose che pensi non si sarà mai sentito è "hai bisogno di un intervento chirurgico al cervello."

Il giorno prima mia figlia è laureato presso Scuola Media, il mio medico ha chiamato e mi ha dato la notizia. Il cavo a questo evento è iniziato molti mesi prima, forse 10 mesi. Ho cominciato ad avere le vertigini. E 'stata una strana vertigine. Non era vertigini, la camera non era spinning, il mio cervello era. Ho potuto guidare e andare per la mia vita, e dopo un paio di settimane, mi è sembrato di andare via. E 'tornato. Ho cercato di ignorarlo, ma quando non ho potuto, sono andato da un medico. Guardò nel mio orecchio. Saw nulla. Mi ha dato un vaccino antinfluenzale, e mandami la mia strada. Hummm?? La vertigine non ha lasciato. Ho aspettato. Ero ancora stordito. Sono andato ad un medico di orecchio, naso e gola. Egli trasudava arroganza, e mi ha dato gli steroidi che, contro il mio istinto, ho preso. Non hanno fatto nulla. Sono tornato. Il medico ha deciso che avrei dovuto mettere i tubi nelle orecchie in modo che potessero defluire. Quando ho provato a mettere in discussione questa decisione, si alzò, uscì dalla stanza e ha risposto alle mie domande con la schiena a me. Nel profondo del mio cuore, sapevo che questo arrogante, sprezzante uomo era semplicemente dal muro.

Ho preso un appuntamento con un altro medico dell'orecchio, del naso e della gola. Essi sono chiamati Otolaryngolists. Una delle cose che mi ha detto è stata che, al fine di diagnosi la mia lamentela, avrei dovuto avere un alto contrasto Tac del mio cervello. Avevamo bisogno di escludere qualcosa chiamato un neuroma acustico. Un neuroma acustico è un tumore che si forma su una nervo che viaggia tra l'orecchio e il tronco cerebrale. Questi tumori sono maligni MAI. Caspita! Questo tumore è stata la peggiore delle ipotesi.

Ho avuto la scansione Gatto e ricevuto la telefonata circa una settimana dopo. Anzi, ho avuto un neuroma acustico, e aveva bisogno di un intervento chirurgico al cervello per rimuoverlo. E 'stato sul nervo nel mio orecchio sinistro. Il dottore Poi ho visto il neurochirurgo. Contrariamente allo stereotipo del freddo, indifferente, neurochirurgo lontana, il mio era caldo, interessato, e ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e comprensione.

La preoccupazione ho sentito entrare l'intervento è stato quello di perdere il mio viso muscoli, uno dei rischi di questo tipo di chirurgia. Non volevo perdere il mio sorriso. Questa chirurgia è un lavoro di squadra: il neuro-chirurgo e l'otolaryngolist. Era un intervento chirurgico 6 ore. Il neurochirurgo ha l'incisione e cucito me dopo la otolaryngolist rimosso il tumore. Nel mio caso, il tumore è stato profondamente radicata nei miei nervi facciali e si era avvolto intorno al nervo acustico. Il mio medico orecchio era così brillante e attento che mi sono svegliato sorridendo. Ho fatto perdere l'udienza nel mio orecchio sinistro, nonché i nervi equilibrio nell'emisfero sinistro del mio corpo. Il corpo è un miracolo che l'emisfero destro alla fine imparare a compensare, e non sarà necessario il bastone a volte bisogno ora.