I vincitori di perdita di peso consumare la colazione!

Ho usato per avere paura di prima colazione. La colazione era semplicemente troppo presto nel corso della giornata. Ho avuto paura perché sapevo che una volta che ho mangiato la prima colazione, non ci sarebbe che possa fermarmi ... Vorrei continuare a mangiare tutto il giorno e quando sono andato a letto quella notte avrei consumato un numero enorme di calorie.

Il problema con iniziare la giornata con solo caffè e forza di volontà, però, era il mio corpo era fisiologicamente bisogno di combustibile. Ogni notte, mentre dorme, i nostri corpi continuano a lavorare, la riparazione e il ripristino del danno dal giorno. Al mattino il serbatoio di energia è vuota e meno carburante viene assunto in, ci saranno problemi. Tu conosci i sintomi ... sbalzi d'irritabilità, umore, sentimento incapacità traballante e una messa a fuoco. Questi sintomi sono senso del vostro corpo di gridare "ho bisogno di cibo!"

Saltare la prima colazione e scendere a compromessi con i pasti durante il giorno quando l'energia è necessaria la più stabilisce un ciclo di povertà che causa grossi problemi per chi vuole perdere peso. Il fatto triste è che, quando tutte le forza di volontà per evitare di mangiare per la testa più a lungo possibile è posto a testa con la potenza di fame fisiologica reale, la fame vincerà ogni volta.

Tutti i tuoi sforzi per "affamare" il peso fuori, evitando la colazione e magari anche il pranzo viene annullata quando la fame ti travolge nel corso della giornata. Il rischio è allora che si finirà per inalazione di quantità di massa di chip happy-hour e dip, più una cena intera, seguita da mezzo pacchetto di biscotti prima di dormire. Questo è un modo sicuro di tenere il grasso!

Una ricerca pubblicata dalla rivista Obesity Research (2002 Feb; 10 (2) 78-82) ha studiato un gruppo di individui che non solo aveva perso, ma ha anche tenuto fuori libra trenta o più per un periodo da uno a sei anni. I risultati dello studio hanno indicato che il 78% di queste persone hanno dichiarato di mangiare la prima colazione ogni giorno! La conclusione del ricercatore è che facendo colazione è una pratica comune ai manutentori di successo perdita di peso che è probabilmente un fattore nel loro successo.

Come la ricerca indica, (e come vostra madre può avere detto potrebbe volte) prima colazione è il pasto più importante della giornata per chi vuole perdere peso e di successo tenerlo spento.
Inizio la giornata con un pasto di proteine soddisfacente e piacevole contenenti carboidrati complessi fibra pieno e forse un po 'di grasso cuore sano compirà il seguente:

# 1 Ottieni il tuo metabolismo va! Durante il sonno necessità metaboliche del vostro corpo sono al minimo i livelli. Quando ti svegli, il tuo corpo è pronto a mandare su di giri e andare avanti - e questo processo consuma energia (cioè brucia calorie.) Il semplice atto di mangiare cibo aumenta il tasso metabolico, come pure, in modo da mangiare una sana colazione te ' ll kick-start il vostro metabolismo e aumentare il tuo calorico giornaliero bruciare.

# 2 Sarete più produttivo! Le attività della mattina sarà compiuta con energia e una testa libera, senza la distrazione del tuo corpo urlando "ho fame!" in qualsiasi modo possibile.

# 3 Sarete in grado di controllare meglio il resto della vostra assunzione di cibo durante il giorno! L'esplosione iniziale di energia si ottiene da colazione assicurerà che non si esaurirà di vapore a metà mattina. Piuttosto che finire così affamato sentimento si deve afferrare e mangiare qualsiasi cosa tu possa mettere le mani su, proverete un esordio più dolce di fame che può essere sedata con un piccolo spuntino sano.

# 4 Ti sentirai un senso di empowerment e di fiducia! Sviluppare l'abitudine di iniziare ogni mattina di essere buono per te, il tuo corpo nutriente con il carburante e il rifiuto di "affamare" il tuo corpo, nel tentativo di perdere peso. È sicuramente vedere risultati positivi nel vostro corpo e sulla scala, che è buono. Sarà anche cominciare a sperimentare la fame come segnale del vostro corpo, che ti dice che cosa ha bisogno, piuttosto che come un mostro orribile che distrugge.

So che queste cose siano vere, perché a fare colazione ogni mattina è stato uno dei 25 costumi essenziali che ho imparato a praticare durante la mia perdita di 120 libra di peso (che ho mantenuto senza difficoltà da oltre due anni!)

Ho imparato un nuovo modo di mangiare, centrata sulla cambiando il mio rapporto con il cibo. Invece di trattarlo come il nemico da battaglia, mi rendo conto alimentare dovrebbe essere considerata una fonte di nutrimento e forza. Questo approccio è radicalmente diverso da tutte le altre volte nella mia vita quando ho tentato di perdere peso in attesa fintanto che mi fosse possibile ogni giorno prima di consentire a me stesso di iniziare a mangiare (e mangiare, e mangiare di nuovo.)

Avvio di giornata con una colazione sana e quindi continuando a consumare pasti contenenti alimenti nutrienti durante la giornata mi fa sentire soddisfatto, eccitato, e NON HA FAME. Perché non mi sento fame e privati per tutto il tempo, le mie energie emotive e fisiche sono a disposizione per essere diretto verso vivere la mia vita e di lavoro per raggiungere i miei obiettivi.

Sono felice di riferire che la colazione non mi spaventa più!