Argento colloidale miracolosamente guarito il cancro

Mi piacerebbe condividere una storia molto personale di guarigione con voi e speriamo vi aiuterà con la vostra cura e nella prevenzione tempestiva. Sono 35 - troppo giovane per soffrire di malattie mortali penserei, ma un anno fa mi è stato diagnosticato un cancro in fase avanzata. Ero sul punto di sposarsi, una mamma ad una figlia splendida di 10 anni e sicuramente non è pronto a soffrire, sottoporsi a chemioterapia o morire. Come per tutta la vita credente in medicina alternativa, ho deciso di provare tutto quello che potevo per essere guariti senza misure drammatiche medici.

Qualche tempo prima avevo comprato un generatore d'argento colloidale da un inventore e uno scienziato dell'università di Cipro, quando ho avuto tonsillite e voleva uccidere i batteri senza antibiotici, che sono così ruvida sul corpo. Ho fatto qualche ricerca su internet e molte risorse alternative sono state raccomandando argento colloidale come un rimedio contro il cancro.

Poiché avevo già il dispositivo a casa, l'ho usato per fare il mio argento colloidale proprio e lo prese per un periodo di quattro settimane tutti i giorni. Ho seguito l'utilizzo consigliata per evitare l'overdose, perché ho fatto anche leggere alcune storie in cui la gente ha esagerato e si colorano di blu da un overdose di super alto. Un miracolo è successo quando sono andato per un'altra prova alla fine di questo periodo e mi è stato trovato completamente sano. Sono andato dal cancro in stadio IV per la salute perfetta. Devo dire, ho fatto un sacco di altri, lavoro interiore per accompagnare la mia terapia della medicina d'argento. Ho meditato ogni giorno e rilasciato il risentimento nei confronti delle persone che ho trovato difficile da perdonare. Ho fatto un sacco di ricerca dell'anima e guarito il mio bambino interiore.

Ho collegato con il mio Sé Superiore per aiutarmi nel mio processo di guarigione. Il risultato è stato sbalorditivo. Ho tanto desiderio di condividere questa storia con coloro che soffrono fisicamente e forse stanno pensando di utilizzare opzioni alternative, come l'argento colloidale, ma non sono sicuro se è sicuro o efficace. Io e mio marito è stato utilizzato l'argento colloidale al giorno da allora e siamo super sano, anche quando tutti intorno a noi ha bug di combustione e dello stomaco. Potete contattarci e saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande relative alla guarigione e benessere. La vita è preziosa ed è molto più divertente quando si può godere in un corpo sano. Ci sono un sacco di siti web dove è possibile acquistare argento colloidale e generatori di argento colloidale. Poiché questo generatore mi ha salvato la vita di mio marito e sentire importante condividere questa medicina alternativa inestimabile.