Bypass gastrico: la via più facile di Fat Land - giusto?

Se si ascolta, anche per un momento, per i discorsi nelle comunità in sovrappeso è quasi sempre sentito dire che la chirurgia di bypass gastrico peso perdita è la "scorciatoia" di Fat Land. Persone con gli spiriti deboli e buona assicurazione avere un colpo di fortuna, hanno i loro stomaci botta e pinzati e perdere peso in modo semplice. Perdita di peso Chirurgia: visto da pio pubblico per essere il battesimo chirurgico per il pigro colpevole golosi.

Ma quelli di noi che passo in acqua per essere purificati dai nostri peccati grassi conoscere meglio. perdita di peso chirurgia non è la strada più facile, un semplice inzuppando del pentito, ha espiato i peccati, e il prezzo pagato, l'anima e il corpo guarito. Sappiamo che l'espiazione viene pagato ogni giorno per il resto della nostra vita quando abbiamo impostato la nostra casa in modo sano con by-pass gastrico.

Siamo consapevoli che WLS non è facile. Perché, allora, il pubblico credo che sia la redenzione alla perdita di peso?

Primo: quello che il pubblico vede è una persona rapida diminuzione di recente riparato da bypass gastrico. I chili sciogliersi apparentemente in una vista piana. Che cosa si nasconde dietro la tenda sono i demoni brutto. Dumping? Noi non ne parliamo. Vomito? Noi non raccontare le nostre storie rigurgitare. Head Games si guida folle? Chi ti dirò? Chi è in ascolto? Esercizio fisico? Nessuno vuole sentir parlare della parola "E". Così che cosa il pubblico vede davanti e al centro della scena è una persona coerente successo alla massiccia perdita di peso, una persona brillante nella loro rinascita e di tradire il grasso e senza speranza intorno a loro. In quale altro modo si può spiegare? WLS deve essere la pillola magica, la facile via d'uscita dall'inferno obesità.

Secondo: il grass-roots WLS macchina di pubbliche relazioni racconta il bypass gastrico pubblico è facile, così siamo diventati il nostro peggior nemico. Ditemi se questo non suona familiare: "Posso ancora mangiare le stesse cose, solo meno di loro ha ha ha!" o che ne dici, "Ho perso 145 £ e non ha mai avuto a che fare un esercizio di momenti - WLS è favolosa in questo modo -. nessun esercizio necessaria" E così la credenza popolare che perpetua slobs ghiottone grasso può perdere peso solo mangiando meno gli stessi cibi e mai esercitare. Geniale! Quanto è facile che?

Lascia che ti dica quello che la perdita di peso chirurgia è davvero, come per me.

Ho sei anni post-op. Due notti fa ho vomitato la cena (capesante scottate pancetta e fagioli verdi), perché era solo un po 'troppo grasso per il mio stomaco sensibile. Una settimana prima che mi sono mortalmente ammalato, si chiama dumping, da sgranocchiare distrattamente su spaghetti cinesi chow mein. Disorientamento, sudorazione calda e poi brividi freddi - dumping - una conseguenza terribile di mangiare cibi sbagliati con il sistema di malassorbimento. Questa mattina, come quasi tutte le mattine, ho camminato due miglia vivace sul tapis roulant per iniziare la mia giornata. Questa sera ho speso 25 minuti di allenamento di forza per mantenere il mio tono muscolare, mantenere il mio metabolismo in esecuzione elevato e facendo dannatamente sicuro di non recuperare un unico libra.

Ed è così che sarà per il resto della mia vita. Io vomito, dump, l'esercizio fisico ed essere vigile giorno dopo giorno se voglio questo semplice perdita di peso chirurgia di lavorare per me.

Il mio corpo non prende i fine settimana fuori dalla perdita di peso chirurgia. Non capisco la torta al cioccolato solo perché è il mio compleanno. Non ho un doppio cheeseburger con patatine fritte e una scossa solo perché ho avuto una giornata stressante e me lo merito. Il mio corpo è sul piano-bypass gastrico 24-7.

Credi che sia facile?

Perdita di peso dopo l'intervento chirurgico-ops capirete di cosa sto parlando. Molti di noi passano attraverso una fase di lotta contro il bypass gastrico e di impegnarsi in snack o il pascolo. Noi mangiamo fuori della tasca gastrica e riguadagnare peso e noi diventiamo disgusto di sé. Noi vomito e dump e fare tutto da capo pensando possiamo in qualche modo ingannare il corpo. Alla fine si impara e lo ottiene: WLS è per la vita.

Pazienti sottoposti a chirurgia di perdita di peso pre-op vogliono male a capire questo, ma la cultura dieta ci ha insegnato a essere severi per i giorni X-numero e poi abbiamo un giorno libero. La cultura ci ha insegnato, se siamo in grado di attenersi a un piano per X-settimane e perdere X-pounds allora possiamo "tornare alla normalità". Siamo tutti a dieta esperto dal momento che eleggiamo un intervento chirurgico di bypass gastrico.