Bypass gastrico: Ricordando chirurgia 6 anni più tardi

13 settembre 1999

Ti ricordi dove sei stato sei anni fa oggi?

Che faccio. E 'stato il giorno in cui ho subito un intervento chirurgico di bypass gastrico - un giorno che cambiò la mia vita per sempre.

Non ricordo molto di quel giorno. Ricordo che mi sentivo imbarazzato sul tavolo di preparazione, la mia pancia enorme esposti a essere purificati antisettico. Ricordo che mi sentivo spaventato, ma calma con una totale accettazione che la chirurgia di bypass gastrico è stata la decisione migliore per me. Mi ricordo che l'anestesista, una bella donna, non molto vecchio e non molto grande.

Poi sono andato a dormire.

Mi sono svegliato vomitare violentemente, una reazione sgradevole per l'anestesia. Non ho avuto i miei occhiali così le cose sono state mosse, in particolare i fiori da mio marito. E mi ricordo di un dispositivo a pulsante che mi ha aiutato a dormire. Più tardi quella sera ho capito che non era ancora piccolo. In realtà il mio stomaco era gonfio e dolorante. Nella mia vaghezza indotto da farmaci mi sono convinto che il chirurgo aveva erroneamente fatto l'operazione sbagliata perché mi è stato sempre più grande, non piccolo.

Il giorno dopo l'intervento il mio chirurgo mi ha visitato, mi ha insegnato a bere piccoli sorsi di acqua, accarezzò la mia mano e mi ha detto che stavo per fare bene. Ricordo a piedi in giro per il corridoio dell'ospedale. Mi ricordo di un bagno femminile infermiera me. Mi ricordo di una infermiera molto bello maschio - lui non mi bagno. Rats! Mi ricordo di bere qualche brutto gesso liquido e ottenere una radiografia per confermare la mia pancia era stato fatto fuori, pinzati e bypassato. Mi ricordo la sedia a rotelle super-size e di essere imbarazzato dal fatto che esso misura bene.

Ricordo di essere dimessi dall'ospedale per trascorrere i prossimi giorni in una stanza d'albergo perché abbiamo avuto un lungo viaggio per la mia "ultima istanza" chirurgia. Ho guardato "Mame" a volte TBS diverse. Il divano in albergo era graffiante. Mio marito e io siamo andati su "uscite" ogni giorno, piccole unità intorno ad una città strana. Ha svuotato il drenaggio chirurgico per me. Ho pensato che fosse disgustosa.

Una settimana dopo l'intervento chirurgico siamo andati a Sea World, dove ho pianto per l'incredulità profonda le grandi balene circondano la piscina e l'esecuzione impeccabile per un boccone di pesce. Essere da fuori città, ci siamo seduti in "Splash Zone". Si scopre che questi avvisi sono per un motivo. Il grande mammifero nuotare whacked la coda e noi eravamo bagnati!

Giovedi 'della seconda settimana Leslie, l'infermiera tesoro e consigliere sé un paziente WLS, rimosso il mio scarico. Potremmo andare a casa. Mi ha chiesto le quattro regole e le ho ripetute a lei. Lei mi ha detto: "Approfitta di questa finestra di opportunità. Scopri tutto quello che può. Se non si impara presto a seguire le regole e prendersi cura di sé è possibile recuperare questo peso".

Starry Eyed e pieno di speranza ci confezionato in macchina e si diresse verso casa. Quasi 1.500 miglia dopo abbiamo tirato nel vialetto di casa dolce casa. Mio marito favoloso mi ha detto: "Benvenuto nella tua nuova vita - si è arrivati."