Emicrania Are The Great Equalizzatori

Emicrania mal di testa deve essere uno degli equalizzatori grande che ti dicono senza mezzi termini a interrompere ciò che mai si sta facendo ora!

Chi ha sofferto di questo tipo di mal di testa sarà in grado di mettere in relazione a questo articolo, è qualcosa come il parto, non è qualcosa che si può apprezzare appieno se non dopo averlo sperimentato.

Dovevo avere circa undici anni o dodici anni quando ho avuto il mio primo. Ero a una fermata di autobus nel mezzo di una tormenta di neve in attesa del bus della scuola per arrivare quando in primo luogo mi ha colpito. E 'stato probabilmente il riverbero della neve che ha attivato e non è stato solo anni dopo che ho potuto dare un nome a questa esperienza. Il mio mal di testa sono stati classico e durante questi episodi c'era solo una cosa che volevo davvero più della vita stessa e che doveva morire.

Sono andato attraverso l'analisi di sé e anche tenuto un registro dei mal di testa per anni e sono riuscito a trovare nessun modello, ma semplicemente successo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Qualunque sia innescato l'emicrania sembrava essere incoerente. La luce e la fame era un paio di loro, ma sono sicuro che è stato in combinazione con altre cose.

Crescendo che ha rallentato per un po 'e ad un certo punto non ho mai avuto uno per quasi un anno e ho pensato che avevo leccato. Ultimamente stanno tornando indietro con più frequenza. Conduco una vita abbastanza libera e stress meditare ogni giorno. Il mal di testa accadere durante le mie ore di veglia e nel sonno e, come tutti i disturbi fisici c'è un pensiero radice che sostiene che non l'ho trovato.

Io amicizia con l'idea che forse le persone che avevano emicranie erano speciali e che la consapevolezza nuova sarebbe venuto da questa esperienza, ho pensato che potrebbe essere stato il modo di Dio di comunicare e il mio cervello era solo un sovraccarico. Ho guardato per i modelli nelle luci vorticoso che ha inondato la mia visione interiore ed esteriore. Mi sono seduto tranquillamente al buio e attese per i messaggi o significato, non è successo niente tranne per la nausea ed il dolore.

Fino a pochi anni fa c'era solo una cosa che era inevitabile, mi sono dovuto fermare quello che mai che stavo facendo e fissare per un'ora al buio. Mi consideravo uno di quei fortunati che non sono state de-abilitate per giorni o dovuto andare in ospedale per i colpi. Mi sono arrabbiato, risentito e semplicemente incazzati quando hanno successo, ho provato a cercare il lato positivo e ha trovato nessuno, così ho dato in loro quando è successo.

Qualche anno fa ho cambiato i miei pensieri su come avrei reagito al mal di testa quando si verificano. Ho deciso che avrei portato avanti con la mia vita e ignorarli il più possibile e così facendo ho trovato una certa misura di successo. Può anche essere dovuto al fatto oltre quaranta anni sono trascorsi da quando il mio primo, il sfocata dura circa mezz'ora, e non ho più avere la nausea. Il mio mal di testa non sono come piercing, ancora durare per un giorno o poco più, ma sono molto lievi e raramente mi prende ogni antidolorifici per loro.

Ho cambiato il mio pensiero circa gli eventi quando si verificano e cerco di non farlo interferire troppo con la mia routine. Ho trasformato un evento indesiderato in qualcosa di più positivo. Ho usato il mal di testa come un segnale d'allarme; una luce ambra che dice rallentare. Questa consapevolezza è un cambiamento significativo rispetto alla luce rossa che si è fermato tutto a pochi anni fa. Il letargo che segue per i prossimi due giorni non mi permette di tornare a pieno regime subito e lo spostamento in alto attrezzi è graduale. Non c'è nulla che non può aspettare, io continuo andare anche durante il periodo sfocata senza farmaci, ma lo faccio nel mio tempo e alle mie condizioni.

Ho imparato a rinunciare all'idea che tutto deve essere fatto ora.

Io sono generalmente in buona salute e raramente si ammalano e non arrivano mai in gravi incidenti. L'emicrania non sono qualcosa che voglio avere consapevolmente io non sono il masochistical, ma hanno forse mi ha servito bene nel rallentare me down ed evitare altri problemi più gravi. Io sono molto motivati per essere produttivi in qualsiasi momento e anche a riposo sarà leggere un libro o fare qualcosa di fecondo.

Non vediamo l'ora di questi mal di testa ma non cerco di evitarli, e io uso la possibilità di rivalutare le mie circostanze del momento.

Ho avuto un altro ieri mattina emicrania, mentre io vedevo l'ora di alzarsi presto, e di scrivere questo articolo, anche se non di emicranie. Ho dovuto ottenere il mio sito web pronto a caricare più tardi la sera, questa routine mi prende mezza giornata per compiere. I primi sintomi erano chiaramente di fronte a me, non appena il monitor del mio computer aveva riscaldato. Non ho ricevuto questo articolo finito fino ad oggi e il mio sito non è stato caricato la scorsa notte, sarà 24 ore in ritardo. La giornata è stata girovagare in giro a fare cose molto banali, che era la mia solita routine di Domenica.

So che tutte le cose accadono per una ragione, io non credo in coincidenza o del caso. Non ho avuto un argomento quando mi sono svegliato ieri e questo articolo doveva essere stampata. Io credo che qualcuno da qualche parte sta ricevendo aiuto dalla mia esperienza. Noi siamo tutti collegati e si è adeguata e tempestiva per questo mal di testa, per la mia prestazione e quella di un altro.

La vita lascia sempre le indicazioni per noi mentre camminiamo la nostra passeggiata. La maggior parte delle volte non li vediamo o li ignoriamo e alcuni di noi hanno da colpire di testa piuttosto difficile in modo che il messaggio per farlo passare.

Mi viene in mente che noi siamo esseri spirituali primo e il corpo è solo un'estensione di quella mente. Noi non siamo vittime delle circostanze, li stiamo creando. Freud ha detto che a volte un sigaro è solo un sigaro, ma io so che non è nella tua bocca per sbaglio. Tutte le cose hanno fine, è il modo in cui sperimentare queste cose a modo nostro unico che determina se noi li consideriamo buono o cattivo.

Mi sono allontanato dalla "cosa buona" e "il male" e li hanno sostituiti con "ciò che funziona" e "ciò che non funziona" per me. Ovviamente le emicranie stanno lavorando per me anche se io non sono convinto che questo è tutto quello che c'è da fare. Ho scelto di usarli a mio vantaggio e li vede come un segno di rallentare.

La vita non ha altro scopo che la fine si danno. Segni possono essere solo i segni, ma non hanno fine. E 'l'individuo che decide ciò che a tale scopo sia a livello conscio. I segni sono la manifestazione fisica di qualcosa che sta succedendo dentro, un processo di pensiero. Per me l'esperienza di emicrania è stata un equalizzatore doloroso.